Progetto ambulatori aperti: prosegue anche nel mese di settembre

26/08/2022

Fonte: ASST Crema.

Locandina.

ASST Crema aderisce all'iniziativa di Regione Lombardia Ambulatori aperti, per cui alcune prestazioni richieste dagli utenti, come quelle di diagnostica per immagini (TAC e risonanze magnetiche), vengono offerte presso il presidio di Crema, anche nei pomeriggi dei giorni prefestivi, nei giorni festivi e nella fascia serale dal lunedì al venerdì.

Puoi prenotare queste prestazioni, quando in possesso della prescrizione del medico curante, attraverso le consuete modalità:

• telefonicamente, contattando il call center di prenotazione regionale al numero 800 638 638 (da cellulare 02 999599 a pagamento secondo il tuo piano tariffario);
  • online, attraverso il sito Prenotasalute o la app Salutile Prenotazioni;
  • di persona, recandoti nella tua Farmacia;
  • di persona, recandoti al CUP (previa prenotazione  attraverso il sistema ZeroCoda).

In allegato l'agenda con le disponibilità 2022 aggiornata a settembre.