Offerte di lavoro attive presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona. Aggiornamento del 21 maggio

Offerte di lavoro Centri per l’Impiego

21/05/2024

1 minuto

Megafono annuncia "Offerte di lavoro".

Dall'Ufficio Politiche Lavoro - Provincia di Cremona, ci sono state trasmesse;

Trovate in questa e-mail anche le locandine dei Recruiting day:

• Recruiting Day del 23 maggio presso il CpI di Crema organizzato insieme a Gi-Group. Nella giornata verranno selezionati candidati neo diplomati e neo laureati interessati al ruolo di "Addetto alla gestione del personale" per un'azienda importante del territorio.  Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura a: preselezione.crema@provincia.cremona.it con l'oggetto "Recruiting Day".
  • Recruiting Day del 30 maggio presso il CpI di Casalmaggiore. Si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa e viene organizzato insieme a e-work della sede di Parma. Si svolgerà il 30 maggio dalle 9.00 alle 13.00 ed è possibile prenotare un colloquio oppure passare direttamente al Centro per l'Impiego con il proprio CV.

Segnaliamo inoltre numerose opportunità lavorative all'estero del servizio Eures.

Biglietto con la scritta "Offerte di lavoro".