Manifestazione d'interesse per la copertura di un posto di istruttore amministrativo

08/08/2022

A tempo indeterminato, part-time, categoria C1. Domanda da inviare entro il 22 agosto

Postit: "Avviso di manifestazione di interesse".

Il Comune di Ripalta Guerina indice una manifestazione d'interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria economica e giuridica C1 del CCNL, comparto enti locali, a tempo indeterminato part-time.

Gli aspiranti a partecipare alla selezione dovranno far pervenire la propria manifestazione d'interesse, debitamente sottoscritta, in carta semplice, corredata della relativa documentazione entro le ore 12.00 del giorno lunedi 22 agosto 2022, attraverso una delle seguenti modalità:

•  a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo anagrafe.comune.ripaltaguerina@pec.regione.lombardia.it da un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato, con l'indicazione dell'oggetto della selezione. Non sono ammesse le domande che siano presentate a mezzo mail non certificata;
  • oppure: manualmente all'Ufficio del Protocollo del Comune di Ripalta Guerina, durante gli orari di ufficio;
  • oppure, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Ripalta Guerina - Ufficio Segreteria, Piazza Trento n.9 26010 Ripalta Guerina (CR) sulla cui busta dovrà essere riportato l'oggetto della selezione. (Non farà fede la data dell'ufficio postale accettante, bensì la data di ricevimento al protocollo dell'Ente. L'Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento d'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore).