Iscrizioni anno scolastico 2023/2024

92 letture

Aperte fino alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023

Studentessa.

Le iscrizioni alle scuole del nostro istituto comprensivo si effettuano dalle ore 8.00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023 con le seguenti modalità:

Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado

Online sul portale del Ministero.

Scuola dell'Infanzia

Con modulo cartaceo. Il Modulo per le iscrizioni può anche essere scaricato qui sotto oppure ritirato in segreteria. I genitori per iscrivere i bambini devono comunque consegnare il modulo cartaceo in segreteria.

Informazioni utili per compilare la domanda di iscrizione online

La domanda chiede di inserire il codice meccanografico della scuola a cui si desidera iscrivere l'alunna o l'alunno. I codici dei nostri plessi si trovano qui di seguito (cliccando su nome del plesso si può andare sulla pagina del sito che lo riguarda):

Importante. Nel modulo inserire anche il nome del genitore che non ha eseguito l'abilitazione al servizio di iscrizione online (la scuola così avrà tutti i dati utili) e inserire indirizzi mail funzionanti per ogni successivo contatto.

Per eventuali informazioni sulla compilazione si può contattare la segreteria (Sig.ra Lucia) al numero +39 0373 242 433 oppure inviare una mail all'indirizzo iscrizioni@icfermimontodine.edu.it .